Se volete un supporto e una consulenza da Newtvision è perché volete crearvi un profilo strategico.

La realizzazione di un portale è un primo passo, ma come si può lanciare al meglio il vostro business online? Come si ci rende visibili?

Newtvision da visibilità al sito del cliente attraverso un utilizzo meticoloso del SEO, di Google Analitycs, utilizzando le giuste parole chiave e facendo attenzione ad indicizzazione e posizionamento.

L’attività del SEO consente un facile reperimento del sito da parte degli  utenti che cercano sui motori di ricerca e normalmente determina l’aumento del volume del traffico, di un traffico specifico di mercato. Inoltre bisogna inserire nel sito i giusti elementi che faranno arrivare il portale al target di riferimento.

Il team di Newtvision è molto preparato e svolge ottimamente l'attività di SEO, fornendo al cliente la possibilità di essere più visibile sul web e di conseguenza riuscire a ottimizzare i propri ritorni, sia in termini economici, che di visibilità.

Questa è la nostra più grande soddisfazione.

Oltre all’inserimento di parole chiave, vengono utilizzati anche link esterni o link interni:

 

Oltre all’attività più nota di SEO, abbiamo il SEM (search engine marketing). Lo scopo di quest’attività è riuscire a portare al sito, tramite motori di ricerca come Google, il maggior numero di visitatori. L’unica differenza tra il marketing e il SEM è il mezzo di comunicazione tramite il quale viene fatto. 

Social media Sharing

I Social Network (Facebook, Google+, ecc) sono diventati sempre più influenti nel mondo del web e del marketing. Ecco perché è molto importante permettere a tutti di poter condividere in modo diretto, semplice e veloce i contenuti del sito, tramite dei bottoni di condivisione (social share button). Basterà un semplice click e potranno essere condivisi contenuti, link, prodotti, insomma tutto ciò che si vuole far conoscere al mondo della rete.