La grafica del web è in continua evoluzione, di conseguenza esige un costante aggiornamento e cura dei dettagli. Il web designer deve disporre di competenze che vanno dallo studio del singolo elemento , alla complessità del progetto, in quanto è colui che si occupa della codifica del linguaggio web di una bozza grafica.

Possiamo definire la figura del web designer come un esteta, un architetto del sito web. Quali sono le competenze che lo rendono tale?

Newtvision è capace di creare un portale che risulterà essere unico ed estremamente curato nei minimi dettagli, per dargli quel tocco in più che fa la differenza. Il servizio proposto da Newtvision è al passo con i tempi, un servizio impeccabile, che non si ferma di fronte al design standard, un servizio capace di adeguarsi alle richieste dei clienti più esigenti.

Mobile design

Trovandoci in un mondo in cui la tecnologia fa da padrone, Newtvision non poteva non considerare anche un desig apposito per i dispositivi mobile (smartphone, tablet, iPad, ecc). La progettazione di un portale deve essere responsive per avere la possibilità di visionarlo su qualsiasi dispositivo.

Gli utenti ormai usano i propri smartphone, tablet, ecc, in qualsiasi momento della giornata, soprattutto fuori casa e mentre compiono le azioni più disparate. Ecco perchè il design del sito mobile deve permettere una navigazione semplice e intuitiva, evitando elementi superflui e pesanti.